Ottieni risultati Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata Libro

Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata
TitoloChi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata
Numero di pagine170 Pages
GradoDolby 96 kHz
Tempo di esecuzione54 min 20 seconds
Nome del filechi-ha-spostato-il-m_hXKAc.pdf
chi-ha-spostato-il-m_86XMy.aac
Rilasciato3 years 6 months 25 days ago
Dimensione del file1,391 KiloByte

Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata

Categoria: Calendari e agende, Biografie, diari e memorie, Gialli e Thriller
Autore: Maurizio Gottin, Enrico Schlesinger
Editore: wind house srl, outspace
Pubblicato: 2017-03-20
scrittore: Alessia Amighini
linguaggio: Ungherese, Turco, Finlandese, Portoghese
Formato: Altri formati audio, eBook Kindle
Compra Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei..
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata.
Libri dell'autore Spencer Johnson -.
johnson spencer.
In commercio. Non disponibile in libreria. Reperibilità incerta, contattaci. CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO? EDIZ. ILLUSTRATA - JOHNSON SPENCER ....
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata.
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata - Spencer Johnson ....
Chi ha spostato il mio formaggio? Cambiare se stessi in un mondo che cambia in. Aggiungi ... Vai alla scheda · Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata..
Una storiella breve, densa di significati e insegnamenti, che fa comprendere ai lettori l'importanza e il valore del cambiamento, della flessibilità e dell'apertura al nuovo. Nasofino e Trottolino sono topolini, Tentenna e Risolino sono gnomi grandi come topolini. Tutti e quattro vivono nel.
16 ott 2007 ... Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata è un libro di Spencer Johnson pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Varia. Economia: ....
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata.
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata.
Una storiella breve, densa di significati e insegnamenti, che fa comprendere ai lettori l'importanza e il valore del cambiamento, della flessibilità e dell'apertura al nuovo. Nasofino e Trottolino sono topolini, Tentenna e Risolino sono gnomi grandi come topolini. Tutti e quattro vivono nel "Labirinto" e sono alla ricerca di un "Formaggio", che li nutra e li faccia vivere felici. Il "Formaggio" è la metafora di quello che vorremmo avere dalla vita: un lavoro soddisfacente e appagante, una bella relazione d'amore, tranquillità economica. Il "Labirinto" è il mondo in cui cerchiamo quello che desideriamo: l'azienda in cui lavoriamo, la famiglia, la comunità in cui viviamo. I personaggi devono fronteggiare dei cambiamenti inattesi, uno di loro affronta il mutamento con successo e scrive sui muri del Labirinto quello che ha imparato dalla sua esperienza. E proprio queste parole saranno lo spunto per scoprire come gestire il cambiamento, per subire meno stress e avere più successo nel lavoro e nella vita..
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata è un libro scritto da Spencer Johnson pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Varia. Economia..
Recensioni Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata - Spencer Johnson, libro - IBS.
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata è un Libro di Spencer Johnson pubblicato da Sperling & Kupfer. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS..
Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata su Consultare recensioni obiettive e imparziali ....
Chi ha Spostato il Mio Formaggio -Spencer Johnson - illustrato.
Chi ha Spostato il Mio Formaggio - Libro di Spencer Johnson versione illustrata a colori - Cambiare se stessi in un mondo che cambia. Acquistalo online..
Chi ha spostato il mio formaggio? Ediz. illustrata: Johnson, Spencer, Pileggi, S., Guaraldo, A.: Libri
[kindle], [audiobook], [goodreads], [free], [online], [pdf], [english], [epub], [read], [audible], [download]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.