Ottieni risultati Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni PDF

Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni
TitoloMamma a carico. Mia figlia ha novant'anni
Pages196 Pages
Rilasciato2 years 6 months 0 day ago
Dimensione del file1,345 KB
Filemamma-a-carico-mia-f_MVJq8.epub
mamma-a-carico-mia-f_tb4HI.mp3
ClassificazioneDolby 192 kHz
Tempo di esecuzione45 min 18 seconds

Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni

Categoria: Viaggi, Religione
Autore: Luigi Ronga
Editore: libreriaeur2.0, LIN Bookstore
Pubblicato: 2018-09-06
scrittore: Martina Pirone, Torrente Andrea
linguaggio: Russo, Italiano, Armeno
Formato: Altri formati audio, pdf
Il libro è il più recente Mamma a carico – mia figlia ha novant'anni (2015, Einaudi), della Coletti stessa, che da interprete diventa autrice. Dal palcoscenico ....
Mamma a carico, Gianna Coletti. Giulio Einaudi Editore - eBook.
Centro relazioni e famiglie » Mamma a carico – mia figlia ha novant ....
Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni - Gianna Coletti - Libro ....
6 ott 2015 ... Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni è un libro di Gianna Coletti pubblicato da Einaudi nella collana Super ET. Opera viva: acquista su ....
21 giu 2018 ... Mamma a carico (Mia figlia ha novnt'anni) è un titolo che lascia presagire una trama emotivamente “importante”; ed è così..
Mamma a carico - Mia figlia ha novant’anni. Gianna Coletti  a Pogliano per Donne In•canto 2018  nel racconto autobiografico del suo intenso rapporto con la madre..
"Mamma a carico": Gianna Coletti racconta la sua esperienza in un libro | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian.
Mamma a carico. Mia figlia ha novant’anni.
Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni: Coletti, Gianna: Libri.
“Mamma a carico” è un monologo ironico e struggente sul rapporto tra una donna di cinquant’anni, Gianna, e una vecchia ribelle di novanta, cieca, che porta occhiali 3D perché da sempre è abituata ad avere qualcosa sul naso; non cammina più e la testa ogni tanto va per conto suo. Quella vecchia è Anna, la madre di Gianna..
Gianna Coletti è un'attrice milanese. A 52 anni, affronta con serenità e una buona dose di autoironia l'ingresso in una nuova fase della vita: la menopausa, le problematiche esistenziali legate all'età e anche l'accettazione tutto sommato serena del fatto di non aver avuto figli. Ha una relazione a distanza da 25 anni con Lorenzo, attore anche lui, che vive a Roma. Gianna Coletti, Mamma a carico, Einaudi La mamma di Gianna ha novant'anni ed è ancora relativamente autonoma, nonostante abbia perso la vista da molto tempo. E' una forza della natura e il suo carattere forte e ribelle è stato spesso causa di conflitto, in passato, nel rapporto madre figlia. Lo è tuttora, ma Gianna sta imparando a vivere con leggerezza nuova le intemperanze di sempre, forse perché la fragilità fa tenerezza, e perché non si può resistere a una mamma che chiede: "Giannina! Da' un caramellino alla tua vecchia che ti vuole bene!" L'anziana mamma è - o pretende di essere - ancora autonoma, nonostante la cecità..
Recensione: Mamma a carico (Mia figlia ha novant'anni) - MilanoTeatri.
Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni | Osservatorio Senior.
Mamma a carico. Prendersi cura di chi ci ha aiutatia diventare grandi è un'impresacontronatura e contro il tempo.È possibile diventare genitoridei propri genitori?.
GIANNA COLETTI | Mamma a carico. Mia figlia ha novant’anni - Teatro delle Selve.
"Mamma a carico - Mia figlia ha novant’anni" struggente Gianna Coletti a Pogliano per Donne In•canto | Sempione News.
Gianna Coletti sarà l'ospite dell'aperitivo con autore presso la RSA San Giorgio, dove presenterà il suo libro e condividerà l’esperienza del prendersi cura del proprio familiare e del ribaltamento dei ruoli..
Scopri Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni di Coletti, Gianna: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon..
29 ott 2019 ... Intervista a Gianna Coletti, autrice protagonista dello spettacolo “Mamma a carico. Mia figlia a novant'anni” con la regia di Gabriele Scotti ...
[kindle], [audible], [download], [free], [english], [audiobook], [online], [pdf], [goodreads], [epub], [read]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.